Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_tirana

4 Volte Campioni: Esposizione a Scutari delle 4 Coppe del Mondo vinte dall’Italia

Data:

06/10/2017


4 Volte Campioni: Esposizione a Scutari delle 4 Coppe del Mondo vinte dall’Italia

Grande successo per l’esposizione “4 Volte Campioni” che si è tenuta lunedì 9 ottobre presso il Teatro Migjeni di Scutari. L’Ambasciata d’Italia a Tirana e la Federazione Italiana Giuoco Calcio hanno portato, per la prima volta in Albania, le 4 coppe del mondo vinte dalla Nazionale Italiana di calcio nella sua gloriosa storia sportiva.

L’esposizione 4 volte Campioni, realizzata in collaborazione con la Municipalità di Scutari e con la partecipazione della Federata Shqiptare e Futbollit ha avuto come obiettivo quello di valorizzare la prima gara ufficiale nella storia della Nazionale italiana in Albania, nell’ottica di affermare i valori positivi dello sport e promuovere ulteriormente l’amicizia e le relazioni sportive tra i nostri Paesi.

L’esposizione è stata aperta a tutti i tifosi di entrambe le Nazionali e ad ingresso libero, in linea con la filosofia della FIGC che le Coppe appartengano a tutti. I partecipanti hanno avuto la possibilità di offrire un contributo su base volontaria che verrà devoluto ad un’associazione attiva nella Provincia di Scutari e da anni in prima linea nell’aiutare i più bisognosi.

fotone

foto 1

foto 2

foto 3

foto 4

poster 4 volte campioni


723